|
|
LAMBRETTA 125 DL |
|
|
|
|
Descrizione |
LAMBRETTA 125 DL |
|
|
|
|
|
|
|
|
DL 125 - 1969-1971 ________________________________________ Esemplari prodotti: 15.300 Particolari di identificazione: Prima versione fino metà 1970 Griglia claxon e griglia posteriore in fusione d’alluminio, coperchio tappo carburante in metallo. Seconda versione metà 1970 fino termine produzione Griglia claxon, griglia posteriore e coperchio tappo carburante in plastica. Mercato estero Per il mercato inglese questo modello veniva denominato GP anzichè DL che si differenziava per la gamma dei colori disponibili e dall'adesivo con bandierina a scacchi anzichè quello con la macchia nera. ________________________________________ Schema colorazione: Tutta nello stesso colore Biancospino o Turchese ad eccezione della scatola filtro, del serbatoio, del parafango posteriore, del coperchio volano, della calotta cilindro e le fascette del serbatori che sono verniciati sempre in Biancospino. I mozzi ruota, i cerchi, il cavalletto, il parafango cavalletto e la forcella anteriore sono verniciati in Alluminio Carter 8081. Il telaio della sella il relativo gancio di bloccaggio e il copriclaxon sono nero lucido. Nel caso la griglia posteriore e il coperchio tappo carburante fossero in plastica, bisogna lasciarli color nero naturale. ________________________________________ Codice colori: Sistema Lechler Biancospino 8082 Turchese 8016 Alluminio Carter 8081 ________________________________________ Cilindrata: 125 cc Tipo Motore: Monocilindrico 2T Potenza: 7,4 CV a 6400 giri Accensione: Volano magnete 6V Cambio: 4 velocita Ruote: 3,50 x 10 ________________________________________ Esemplari prodotti: 15.300 Prefisso Telaio: 22/1 Prefisso Motore: LI125S 001.001 Dal numero telaio: 001.001 Al numero telaio: 016.300
Informazioni tecniche fornite in collaborazione con www.scooterdepoca.com
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|