COME RICONOSCERE UN RICAMBIO DA UNA PATACCA (CINESE)

TERMINALI MARMITTA LI 1a 2a SERIE
 
TERMINALI MARMITTA LI 1a 2a SERIE
Precedente
Foto 7 di 16
Successivo
VERIFICA IMPORTANTE
VERIFICA IMPORTANTE
Punto 1 - NEL TERMINALE, DEFINITO A CATALOGO "TUBO SCAPPAMENTO CON PIASTRINA", COME AVETE VISTO NEL DISEGNO DI PROGETTAZIONE SONO FONDAMENTALI GLI 8 FORI SEGNALATI CON IL NUMERO 1; SONO ESTREMAMENTE IMPORTANTI, TECNICAMENTE SONO DEFINITI FORI DI COMPENSAZIONE. LA LORO FUNZIONE E' EVITARE CONDENSE DI OLIO E GOCCIOLAMENTI VARI NELLA MARMITTA MA IN PARTICOLAR MODO DA UNA RESA PIU' ELEVATA AGLI ALTI REGIMI DI GIRI. NATURALMENTE QUESTI FORI DEVENO AVERE UN DIAMETRO ED UNA DISTANZA TRA LORO SPECIFICA(COME SEGNALATO A DISEGNO).
Punto 2 - SICURAMENTE AL MOMENTO DELL'ACQUISTO NON GIRERETE CON IL CALIBRO IN TASCA (PERCHE' NO), COME VEDETE A PROGETTO, IL TUBO E' SEGNALATO DI DIMENSIONE 20X1 CHE VUOL DIRE 20mm DI DIAMENTRO ESTERNO E 1mm DI SPESSORE PERTANTO TOGLIENDO LO SPESSORE DI 2mm ABBIAMO UN FORO CENTRALE DI 18 - 18,2 mm SE IL FORO D'ENTRATA E' INFERIORE A 18mm, DA META' ACCELERATORE A SU SARANNO PROBLEMI PERPETUI (E ANCHE QUA DAREMO COLPA ALLA LAMBRETTA)