C'è chi diventa Lambrettista e chi Lambrettista ci nasce...
Giancarlo Valla
Responsabile officina
Nome più che noto tra gli appassionati e i restauratori di Lambretta; fin dagli ultimi anni settanta ricercava e scambiava ricambi Lambretta seguendo le orme di papà Silvio che iniziò, fin dal marzo '48, a lavorare presso un noto conecessionario Innocenti. Il frutto di questa pluridecennale esperienza ha portato alla nascita agli inizi del '98 di "Tutto Lambretta Classic Scooter" di cui ora Giancarlo è responsabile della produzione ricambi, consulente tecnico e restauratore.
Ori
Al suo fianco ci sono io, Ori, che in pochi anni mi sono impegnata il più possibile per poterlo seguire in ciò che è una passione comune, una passione diventata in un vero e proprio lavoro. Ora mi occupo di curare rapporti con clienti e fornitori, oltre ad essere responsabile del servizio ricambi.
Lorenzo
Appassionato Lambrettista ed abile restauratore è da anni uno dei nostri collaboratori più fidati per portare le vostre Lambrette agli antichi splendori.
Carlo
Pazientemente si adopera alla costruzione di diversi particolari di carrozzeria e meccanica, dal suo ingenio escono ricambi che fanno invidia a quelli Originali. Collaboratore indispensabile anche durante le manifestazioni fieristiche importanti mette a disposizione dei clienti la sua esperienza e le sue conoscenze.
Enrico
.....dagli un pantografo in mano e ti costruisce miracoli.
Un ringraziamento particolare a a tutti coloro che con il proprio lavoro e l'impegro unito alla passione per la "Mitica", stanno collaborando con noi per riportare all'antico splendore le Lambrette. |